Veronica Mars: Ryan Hansen torna nel revival come Dick Casablancas

Oltre ai veterani già precedentemente annunciati, anche Ryan Hansen tornerà nel revival di Veronica Mars nei panni di Dick Casablancas.

Alcune fonti hanno confermato a TVLine che Ryan Hansen è ufficialmente a bordo del revival di Veronica Mars: l’attore tornerà nei panni di Dick Casablancas

Come riportato precedentemente, il continuo del revival di Veronica Mars, composto da 8 episodi, vede la protagonista interpretata da Kristen Bell sulle tracce di un serial killer che terrorizza Neptune durante o Spring Break americano (le vacanze di primavera). Il creatore del franchise Rob Thomas ha rivelato in precedenza che, quella che potrebbe essere considerata una sorta di quarta stagione, avrà un tono e un’atmosfera diversi dal film del 2014 finanziato dai fan.

Il film era nostalgico – la serie limitata di Hulu non lo sarà” ha detto Thomas, aggiungendo che la serie limitata riporterà Veronica Mars alle sue tenaci radici noir. “Un unico grande caso. Otto episodi per raccontare la storia. Si tratta di un crime show, di una serie poliziesca“. Thomas, inoltre, ha confermato che la premiere sarà ambientata “cinque anni” dopo gli eventi del film.

Veronica Mars: Enrico Colantoni ufficialmente a bordo nel revival!

Hansen – che ha recitato nella web serie Play It Again, Dick – è il settimo veterano di Veronica Mars che ha deciso di partecipare al revival, affiancando la Bell, Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e  David Starzyk (Richard Casablancas).

Hansen attualmente sta recitando nella satira Youtube Ryan Hansen Solves Crimes on Television. La seconda stagione debutterà nel 2019.

Fonte: TVLine