Veronica Mars: Tina Majorino non tornerà nei panni di Mac nel revival

Ausiello ha confermato a un fan che Tina Majorino, che nella serie originale di Veronica Mars interpretava l'hacker Mac, non sarà nel revival.

Tina Majorino, maggiormente nota per aver interpretato Mac in Veronica Mars, non tornerà nel revival

Il revival di Veronica Mars approderà finalmente su Hulu alla fine di questo mese, e assisteremo al ritorno di alcuni amati personaggi, così come all’ingresso di nuove aggiunte. Il cast includerà Kristen Bell, Enrico Calantoni, Percy Daggs III, Jason Dohring, Daran Norris, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, David Starzyk, e J.K. Simmons. Nonostante ciò, c’è una precedente attrice della serie che non apparirà nei nuovi episodi: Tina Majorino, che vestiva i panni di Mac. Nell’ultimo “Ask Ausiello) di TVLine, il sito ha rivelato che i fan non dovranno aspettarsi di vedere il ritorno di Mac.

Veronica Mars – Stagione 4: presentata la nuova (vecchia) sigla

Grazie mille per aver risposto alla mia precedente domanda su Mac nel revival di Veronica Mars di Huli. Sfortunatamente, questo era l’8 novembre, quando hai detto che gli esecutivi stavano lavorando per riportare Tina Majorino. Naturalmente, amerò qualsiasi cosa relativo a Veronica Mars, ma ho la sensazione che il revival non sarà lo stesso senza Mac! Per favore, fammi dormire sonni tranquilli con qualche buona notizia” ha chiesto un fan.

Ho brutte notizia! Il revival di Hulu sarà al 100% senza Mac. La notizia leggermente migliore è che l’hacker fuoriclasse della serie verrà menzionata varie volte negli otto episodi (diciamo solo che i suoi servizi informatici ci mancheranno molto). Inoltre, scopriremo perché è dispersa” ha risposto Ausiello.