Vikings terminerà con la stagione 6, ma ci sarà uno spin-off
La serie ha recentemente concluso la produzione nella sesta stagione, che è prevista per il debutto alla fine di quest'anno.
Vikings finirà con la stagione 6, ma è in lavorazione uno spin-off, sempre ad opera di Michael Hirst!
Come molti fan hanno sospettato, Vikings finirà dopo la sua imminente sesta stagione, ma i produttori dietro la serie storica di punta della rete History stanno già negoziando un seguito che continuerà la saga, secondo Deadline. La serie è attualmente in corso, e si prenderà una pausa dopo il 30 gennaio.
Il creatore della serie Michael Hirst e lo studio MGM Television stanno cercando di estendere la storia di Vikings con una nuova serie. Come dicevamo, la rete è in trattative per dare il via alla produzione dello spin-off, sempre ad opera dello stesso team creativo. Sembra che Hirst per questo progetto sarà affiancato da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive).
La serie ha recentemente concluso la produzione nella sesta stagione, che è prevista per il debutto alla fine di quest’anno, con gli ultimi episodi probabilmente in onda nel 2020. Un rappresentante della rete History ha confermato a Deadline che la serie sta giungendo al termine, senza però fornire ulteriori dettagli.
Vikings – Stagione 5B: ecco il trailer italiano della seconda parte
Creata e prodotta da Hirst, che ne ha scritto ogni episodio, Vikings è stata un grande successo in termini di ascolti, fin da quando ha debuttato nel 2013, e rimane la serie di punta della rete, nonostante i continui cambi di cast e i scioccanti addii.