Vincent D’Onofrio (Daredevil) rivela quale villain DC vorrebbe interpretare
Il villain di Daredevil in persona, Vincent D'Onofrio, ha rivelato quale villain della mitologia DC Comics vorrebbe interpretare. Scopriamo di chi si tratta
Noto come uno dei migliori villain del Marvel Cinematic Universe, Vincent D’Onofrio, che nella serie tv Daredevil interpreta Kingpin, ha rivelato quale personaggio DC vorrebbe interpretare
Quando un fan gli ha chiesto quale altro personaggio di Daredevil vorrebbe interpretare, Vincent D’Onofrio ha risposto che preferirebbe fare pressioni sulla Warner Bros. al fine di ottenere il ruolo del leggendario villain di Superman, Lex Luthor. Ecco cosa ha risposto precisamente:
Non interpreterei altri personaggi di Daredevil, piuttosto andrei alla DC per interpretare Lex.
D’Onofrio è diventato un attore particolarmente amato dai fan, in quanto molto attivo sui vari profili social, attraverso cui interagisce con gli appassionati. Spesso ha intrattenuto i suoi follower, mediante una serie di tweet, offrendo le sue opinioni su una grande varietà di argomenti.
I wouldn’t. I’d jump over to DC and play Lex https://t.co/fQHJ05ycx3
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 12 novembre 2018
Daredevil: Vincent D’Onofrio assicura che la serie non verrà cancellata
Con solo poche settimane trascorse dal debutto della stagione 3 di Daredevil, il futuro dello show rimane appeso a un filo, dato che Netflix e la Marvel Television devono ancora annunciare se la serie sarà rinnovata per una quarta stagione o meno. Secondo lo showrunner della stagione 3, non sappiamo ancora quale sarà la direzione presa dalla serie:
Non so quello che ha in serbo il futuro, per quanto riguarda Netflix, Marvel e il nuovo servizio streaming Disney [Disney+] e tutte queste cose qui. Non sono realmente informato. È qualcosa che va al di là del mio stipendio.