Vincent Kartheiser, star di Mad Men, nel pilot di una nuova serie Fox
Fra le star di Mad Men, ma apparso anche in Angel e Genius, Vincent Kartheiser sarà fra i protagonisti di un pilot ordinato da Fox e incentrato su uno studio legale guidato da una donna in cerca di giustizia. L'attore interpreterà un investigatore risoluto e intrepido che aiuterà gli avvocati nei vari casi
Noto per aver interpretato Pete Campbell in Mad Men, Vincent Kartheiser sale a bordo del pilot di una serie drammatica sviluppata da Fox e firmata da David Elliot e Danny Strong
Il pilot con protagonista Vincent Kartheiser getterà le basi per uno show incentrato su uno studio legale specializzato in errori giudiziari. Guidata da una feroce avvocatessa affamata di giustizia, le cui motivazioni risiedono nel suo turpe passato, la squadra di legali all’interno dello studio riapre le indagini dei vari casi, mettendo le vite di tutti in pericolo per scagionare gli innocenti giudicati colpevoli.
Nella serie, i cui episodi dureranno un’ora nel caso fosse approvata, Vincent Kartheiser darà volto a Bodie Quick, descritto come un investigatore intrepido, tenero e combattivo che lavora per lo studio legale protagonista. Oltre al suo ruolo nella serie AMC Mad Men, premiata più volte agli Emmy, l’attore ha interpretato Connor in Angel, spin-off di Buffy l’ammazzavampiri, al fianco di David Boreanaz. Fra le sue altre partecipazioni televisive ricordiamo Casual, Genius e Saints & Strangers.
Oltre a Vincent Kartheiser, nel pilot vedremo Rachelle Lefevre nei panni dell’avocatessa a capo dello studio legale. David Elliot è impegnato nel progetto nelle vesti di autore e produttore esecutivo, aiutato in quest’ultimo ruolo da Danny Strong, che produce con la sua Danny Strong Prods. in collaborazione con 20th Century Fox Television; nei panni di produttrice esecutiva troviamo anche Stacy Greenberg, mentre a Patricia Riggen è affidata la regia del pilot.