Viola come il mare 2 arriva in tv: dove e quando vederlo
Viola come il mare 2 sarà su Canale 5 dal 3 Maggio in prima serata
Viola come il Mare fa il suo ritorno su Canale 5 con una seconda stagione che si preannuncia carica di sorprese e rivelazioni. La serie verrà trasmessa da Venerdì 3 Maggio in prima serata. Con un cast guidato da Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale e Can Yaman nel ruolo di Francesco Demir, lo spettatore viene catapultato nel mondo della giornalista ex-Miss Italia, impegnata tra casi di cronaca nera e la ricerca incessante del suo vero padre.
Viola come il mare 2: cosa accadrà nella seconda stagione?
La nuova stagione di Viola come il Mare si apre con una rivelazione sconvolgente: l’uomo con cui Francesco è cresciuto non è suo vero padre. Questo scioccante segreto, rivelato da Sonia, la madre di Francesco, nell’episodio finale della precedente stagione, getta luce su un intricato intreccio familiare che coinvolge anche Viola. I due protagonisti potrebbero essere fratellastri?
Ma le sorprese non finiscono qui in Viola come il Mare 2. Un misterioso incidente che coinvolge la madre di Francesco, Sonia, al suo ritorno a Palermo, porta ulteriori domande e sospetti sulla sua vera identità e sui motivi del suo repentino ritorno. Il coinvolgimento di un nuovo Procuratore Magistrato, Matteo Ferrara, nel circolo sociale di Viola aggiunge ulteriore tensione alla trama, soprattutto quando emerge che è anche il nuovo PM della città. Inoltre, a coronare il tutto c’è il conflitto inevitabile tra Francesco e Matteo, sia sul piano personale che professionale.
In mezzo a queste rivelazioni e intrighi familiari, in Viola come il Mare 2 Viola e Francesco continuano a collaborare professionalmente, affrontando casi criminali con il loro solito mix di intuito e determinazione. La sinestesia di Viola, il suo “superpotere” che le permette di percepire le emozioni degli altri attraverso i colori, si rivela ancora una volta fondamentale per risolvere i casi più intricati.
Leggi anche Can Yaman e l’avance a Francesca Chillemi: “Voglio una donna bella come lei per fare un bambino”