Viola come il mare, clamoroso colpo di scena: Can Yaman lascia la fiction Mediaset!

A causa dei rapporti tesi con Francesca Chillemi, Can Yaman avrebbe deciso di dire addio a Viola come il mare, la fortunata fiction di Canale 5.

L’ispettore capo di polizia Francesco Demir non sarà presente nella terza stagione di Viola come il mare, la fortunata fiction di Canale 5 con protagonista Francesca Chillemi e liberamente ispirata sul romanzo Conosci l’estate? della scrittrice Simona Tanzini. Come recita l’indiscrezione lanciata in rete dal noto sito Dagospia, l’attore turco Can Yaman avrebbe deciso di lasciare la serie dopo appena due stagioni per concentrarsi su ruoli “da protagonista assoluto“. La verità, però, sembrerebbe un’altra…

Can Yaman lascia Viola come il mare, la causa del suo addio sarebbero i rapporti tesissimi con Francesca Chillemi

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, l’addio di Can Yaman alla fiction Viola come il mare sarebbe dipeso dai rapporti piuttosto tesi con la co-protagonista Francesca Chillemi. “Nessuno vuole confermarlo ma la sensazione è che la complicità tra l’attore turco e la Miss Italia 2003 – che ha tenuto banco sui rotocalchi di cronaca rosa – abbia qualcosa a che fare con la decisione di Can Yaman di lasciare il cast della fiction di Canale“, si legge sul settimanale. Ma non solo. L’attore sarebbe rimasto molto deluso dal comportamento dell’attrice, “che non avrebbe lasciato il suo ex compagno Stefano Rosso per vivere alla luce del sole la relazione con lui. Salvo poi separarsi dall’imprenditore veneto per frequentare Eugenio Grimaldi, rampollo della celebre famiglia di armatori e oggi suo nuovo compagno”. Aspettando conferme ufficiali, Can Yaman tornerà presto in tv con la serie tv Sandokan, in onda prossimamente su Rai 1.