Virgin River – Stagione 3: la serie è stata rinnovata da Netflix!
La serie è stata rinnovata prima dell'arrivo della seconda stagione.
Ancora una volta, prima ancora che esca la stagione attesa, Netflix rinnova una serie: si tratta di Virgin River
Virgin River avrà dunque una terza stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale. Questo è uno dei drama maggiormente apprezzati dagli utenti del servizio e, nonostante la seconda stagione debba ancora approdare su Netflix – è previsto che arrivi entro fine 2020 – sappiamo che la storia non si concluderà a breve.
Per chi non lo sapesse, la serie è interpretata da Tim Matheson, Jenny Cooper, Alexandra Breckenridge, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth e Grayson Maxwell Gurnsey. Parla di un’ostetrica che se va nel nord della California dopo diversi eventi traumatici. La stagione 2 doveva uscire su Netflix in estate, ma al momento non è previsto che arrivi tra i programmi in debutto ad agosto e forse non la vedremo prima di settembreo/ottobre prossimi.
La sinossi ufficiale della prima stagione di Virgin River:
L’infermiera Melanie Monroe si reca presso la cittadina montana di Virgin River – piccola e isolata – per cambiare vita. Tentando di riprendere il lavoro come infermiera assistente del burbero medico locale, Mel desidera soprattutto lasciarsi alle spalle un passato doloroso che ancora la tormenta. Gli eventi la mettono però di fronte al ricordo di ciò che l’ha tanto ferita, costringendola a fare i conti con la realtà, per trovare finalmente un po’ di pace anche in un luogo sperduto e apparentemente ostile come Virgin River.