Virgin River: Martin Henderson condivide le sue teorie sulla stagione 3

Netflix al momento deve ancora rinnovare ufficialmente Virgin River per una terza stagione.

ATTENZIONE! Seguono SPOILER sul finale della stagione 2 della serie Netflix Virgin River

La seconda stagione della serie drammatica Netflix Virgin River si è conclusa con Mel che ha scoperto Jack sul pavimento del bar, dove stava sanguinando a causa di un’apparente ferita da arma da fuoco. La domanda è: chi ha premuto il grilletto?

Chi diavolo l’avrebbe fatto? Entro la fine della stagione, ci sono alcuni candidati “, ha detto Martin Henderson (alias la vittima in questione) a TVLine, aggiungendo:” Scherzo sempre sul fatto che molto probabilmente è Charmaine. Ti viene in mente! “

In difesa di Henderson, non possiamo escludere del tutto l’ex ragazza di Jack come potenziale sospetto, soprattutto perché la sparatoria è avvenuta solo poche scene dopo che lui aveva respinto le sue avances. Non dimentichiamo che una delle ultime cose che gli ha detto è stata “Mi stai facendo sembrare pazza – e non lo sono!

Quando TVLine ha parlato con Alexandra Breckenridge (alias Mel) di Charmaine prima della premiere della seconda stagione di Virgin River, ci ha ricordato che “il livello base di Charmaine è già un po’ folle. E poi rimane incinta … dal suo ex ragazzo … di cui è ancora innamorata.

Detto questo, non siamo ancora pronti a puntare il dito contro Charmaine, non quando tanti altri loschi personaggi vagano ancora per le strade di Virgin River. Potrebbe essere stato Brady, che viene arrestato a causa dell’ingerenza di Jack e Mel nel settore del “legname”? Forse è stato il capo di Brady, Calvin, il burattinaio che sovrintende alle operazioni di droga illegali sorprendentemente prolifiche della città.

In ogni caso, Henderson ha osservato che il cliffhanger è “un finale bello e drammatico di una stagione che lascia molte domande senza risposta. Se non l’abbiamo fatto con le nostre performance fino a quel momento, si spera che [questo mistero] servirà a mantenere le persone sintonizzate per la stagione 3.

Netflix al momento deve ancora rinnovare ufficialmente Virgin River per una terza stagione, ma qualcosa ci dice che accadrà e che gli spettatori non mancheranno!

Leggi ancheCall Me Kat: ecco il trailer della serie Fox con Mayim Bialik

Tags: Netflix