Virgin River: Netflix annuncia il prequel, ecco di cosa parlerà!
È in lavorazione il prequel sui genitori di Mel, mentre la produzione della sesta stagione è ufficialmente iniziata.
Doppia dose di buone notizie per i fan di Virgin River! Netflix sta cercando di espandere il mondo della sua popolare serie televisiva con uno spin-off prequel. Nel frattempo, la sesta stagione del dramma romantico, ritardata a causa degli scioperi e del maltempo, inizia oggi la produzione a Vancouver. Come rivela Deadline, verrà rilasciata nel 2025.
Prima della travolgente storia d’amore tra Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) a Virgin River, anche la defunta madre di Mel, Sarah, si innamorò di un uomo della pittoresca cittadina della California settentrionale, Everett, che, come è stato rivelato nel recente speciale di Natale di Virgin River, è il padre biologico di Mel. Il potenziale prequel, attualmente in fase di sviluppo, esplorerà la storia delle origini di Sarah ed Everett.
La prossima stagione offrirà uno sguardo più approfondito al passato del duo, con i giovani Everett e Sarah che appariranno in diversi flashback. È attualmente in corso il casting per gli attori che interpreteranno i personaggi come guest star nella sesta stagione. In caso di successo, sarebbero poi gli headliner dello spin-off sulla storia d’amore tra Sarah ed Everett, in fase di sviluppo dallo showrunner di Virgin River Patrick Sean Smith.
Leggi anche True Detective: Night Country – Issa Lopez dirigerà anche la Stagione 5