Virgin River – Stagione 6: la data d’uscita e le nuove immagini ufficiali dei nuovi episodi della serie Netflix
Netflix ha annunciato la data d'uscita della sesta attesissima stagione di Virgin River, la serie tv con protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson.
Grandi novità per Virgin River, la serie Netflix creata da Sue Tenney e basata sugli omonimi romanzi di Robyn Carr. Il colosso di streaming non solo ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali della sesta stagione, ma ne ha anche annunciato la data d’uscita: i nuovi dieci episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 19 dicembre, giusto in tempo per godersi un Natale all’insegna del romanticismo.
La trama e le nuove immagini ufficiali della sesta stagione di Virgin River
La sesta stagione di Virgin River sarà ambientata qualche mese dopo rispetto al finale dello scorso ciclo di episodi, in cui Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) hanno pianificato il loro matrimonio. La sinossi ufficiale dei nuovi episodi recita: “Sullo sfondo delle romantiche nozze primaverili di Mel e Jack, questa sesta stagione promette nuove sorprese e colpi di scena, triangoli amorosi sempre più intensi, piacevoli drammi matrimoniali e segreti emersi dal passato del padre di Mel che ci riporteranno alla magia e al misticismo di Virgin River negli anni ’70“.
Nella sesta stagione di Virgin River rivedremo Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Zibby Allen, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Mark Ghanimé, Kai Bradbury, Elise Gatien, Teryl Rothery, Mark Ghanimé e Kandyse McClure. Tra i nuovi volti ci saranno John Allen Nelson nei panni del padre biologico di Mel, Everett Reid, Jessica Rothe e Callum Kerr che interpreteranno i genitori di Mel da giovani,