Virgin River – Stagione 6: le riprese dei nuovi episodi sono iniziate! [FOTO]

Le riprese della sesta stagione della serie Netflix Virgin River sono ufficialmente iniziate: ecco i primi scatti dal set!

A distanza di cinque mesi dal rilascio degli ultimi due episodi della quinta stagione, ci sono grandi novità per i fan di Virgin River, la serie Netflix creata da Sue Tenney e basata sugli omonimi romanzi di Robyn Carr. Il set dello show ha infatti riaperto i battenti per le riprese della sesta stagione, la cui data d’uscita è ancora ignota.

Le riprese di Virgin River 6 sono iniziate, le prime foto dal set e le prime anticipazioni sui nuovi episodi

Virgin River; cinematographe.it

Le riprese della sesta stagione di Virgin River sono naturalmente iniziate a Vancouver, in Canada. Dal set sono emerse due foto che ritraggono i protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson muniti di ciak. L’attore, in questa stagione, sarà impegnato per la prima volta anche come regista. Al momento, non è stato rilasciato alcun dettaglio sulla trama dei nuovi episodi. “Mel e Jack avanzeranno nel loro percorso verso la genitorialità e allo stesso tempo trasformeranno la fattoria di Lilly nella casa dei loro sogni“, ha anticipato lo showrunner della serie Patrick Sean Smith nel corso del Tudum.

Nella sesta stagione di Virgin River rivedremo Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Zibby Allen, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Mark Ghanimé, Kai Bradbury e Kandyse McClure. Lo showrunner ha anticipato grandi cambiamenti per alcuni personaggi, ad esempio Brady che farà volontariato presso la stazione dei vigili del fuoco di Virgin River sotto la guida del capo dei vigili del fuoco Kaia e, di conseguenza, avrà a che fare con segreti del passato. Tra i nuovi personaggi, uno in particolare scombinerà parecchi la vita di Mel. “Il nuovo grande personaggio misterioso di questa stagione è il padre biologico di Mel, Everett Reid (interpretato da John Allen Nelson ndr.), che porta con sé un segreto di lunga data”, ha confessato lo showrunner della serie.

Tags: Netflix