Virgin River: Netflix conferma il rinnovo della serie per la stagione 3
Quando Virgin River tornerà su Netflix, i fan scopriranno se Jack è sopravvissuto all'attacco alla fine della seconda stagione...
TV Guide ha confermato che la serie Virgin River tornerà per la terza stagione su Netflix, continuando la storia dopo lo scioccante cliffhanger del finale della stagione 2
Anche la stagione 3 sarà composta da 10 episodi e introdurrà alcuni volti nuovi nel dramma. Zibby Allen si unisce a Virgin River nei panni di Brie, la sorella dell’avvocato di Jack che viene descritta da Netflix come “dura, coraggiosa e molto divertente”. All’inizio è stato preoccupante apprendere che la sorella di Jack (Martin Henderson) sarebbe arrivata in città, considerando il suo stato alla fine della seconda stagione, ma se Netflix promette che il suo ruolo sarà molto divertente, dovrebbe andare tutto bene…o almeno si spera.
Anche Stacey Farber arriverà in città nei panni di Tara Anderson, la figlia di Lily (Lynda Boyd) che sta aiutando a crescere la piccola Chloe. Anche le guest star regolari e ricorrenti della serie torneranno, incluso Daniel Gillies, il che significa che avremo più flashback sulla vita passata di Mel (Alexandra Breckenridge) a Los Angeles.
Quando Virgin River tornerà su Netflix, non solo i fan scopriranno se Jack è sopravvissuto all’attacco subìto alla fine della seconda stagione, ma anche cosa sta succedendo a Doc (Tim Matheson) e cosa farà Preacher (Colin Lawrence) riguardo a quel lavoro a San Francisco, ora che è incaricato di prendersi cura del figlio di Paige (Lexa Doig). Ci sono parecchie domande che attendono una risposta, quindi la conferma di un’imminente stagione 3 per la serie non può che renderci felici!
Le stagioni 1 e 2 di Virgin River sono disponibili su Netflix.
Virgin River è una serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney, uscita per la prima volta su Netflix il 6 dicembre 2019. È basata sull’omonima serie romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La trama segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scoprirà che vivere in quella cittadina non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River casa sua.