Visibile: Out on Television – la nuova serie documentario di Apple TV+
Visibile: Out on Television è la nuova serie documentario di Apple TV+, in arrivo sui nostri schermi a partire dal 14 febbraio 2020
Visibile: Out on Television è la nuova serie documentario che si andrà ad aggiungere alle altre serie originali premium di Apple TV+
Il prossimo febbraio su Apple TV+ debutterà Visibile: Out on Television, la nuova serie documentario diretta da Ryan White e Jessica Hargrave, i registi già nominati agli Emmy e prodotta da Wanda Sykes e Wilson Cruz.
Composta da cinque puntate, la serie andrà ad arricchire la lista di serie originali premium di Apple TV+ e cercherà di indagare l’importanza della TV nella storia moderna dell’uomo e l’utilizzo che ne ha fatto il movimento LGBTQ. Considerato uno dei media più potenti di tutti i tempi, la televisione ha infatti plasmato la coscienza americana ma soprattutto è stato plasmato a sua volta dal movimento.
Unendo filmati d’archivio e interviste ai protagonisti, Visibile: Out on Television vede la partecipazione di Janet Mock, Margaret Cho, Asia Kate Dillon, Neil Patrick Harris e Lena Waithe. Ogni episodio della docuserie avrà la durata di un’ora e tratterà temi molto importanti, come l’invisibilità, l’omofobia, l’evoluzione della figura LGBTQ e il coming out nell’industria televisiva.
La serie mostrerà inoltre interviste inedite anche a personaggi cruciali nella storia della televisione americana, come Ellen DeGeneres, Oprah Winfrey, Anderson Cooper, Billy Porter, Rachel Maddow, Don Lemon, Sara Ramirez e Jesse Tyler Ferguson. Visibile: Out on Television arriverà in esclusiva su Apple TV+ a partire dal 14 febbraio 2020.