Vision Quest: la serie Marvel su Vision è stata cancellata?

Vision Quest è stata davvero cancellata? Le informazioni sulla serie (forse non a caso) sono scarne da mesi.

Vision Quest, la serie tv che avrebbe dovuto esplorare il futuro di Visione dopo quanto accaduto nelle sequenze finali di WandaVision, potrebbe essere stata cancellata. La notizia non ha alcuna fonte ufficiale, ma un indizio social delle ultime ore sembra suggerire un futuro nefasto per lo show, che avrebbe dovuto debuttare su Disney+ nel corso del 2025.

Vision Quest è stata cancellata? L’indizio social

Wandavision; cinematographe.it

Su Twitter i fan hanno notato come Jac Schaeffer, creatore di WandaVision nonché showrunner di Vision Quest, abbia completamente rimosso dal suo listino qualsiasi riferimento allo show. Insomma, un indizio non di poco conto. Un utente ha prontamente twittato: “Spero che questo non voglia dire che la serie sia stata cancellata”.

https://twitter.com/ScarletWitchUpd/status/1707158043039871473

Nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBookMovie nel 2021, Paul Bettany aveva rassicurato i fan del ritorno di Visione sul piccolo schermo: “Questa serie tv (Wandavision, ndr) è stata un bellissimo climax per tutte le cose fatte insieme a Lizzie (Elizabeth Olsen; ndr). Con WandaVision abbiamo trovato una strada tutta nostra, arrivando a definire un tono diverso da quello riscontrabile nei film. Ma con la Marvel non sai mai se hai finito oppure no“. Nel finale di WandaVision, si scopre che Visione è un costrutto di Wanda stessa. Il vero “White Vision”, invece, è stato ricostruito dalla S.W.O.R.D. e programmato per rintracciarla e ucciderla.