Vita da Strega: ABC svilupperà il revival con una famiglia interrazziale
Un altro revival, questa volta tocca alla sitcom con Elizabeth Montgomery!
Un altro giorno, un altro revival! Questa volta tocca a Vita da Strega, celebre sitcom statunitense
Secondo un nuovo rapporto di Deadline, ABC ha ordinato un pilot per un reboot di Vita da Strega dallo scrittore Kenya Barris. Il produttore ha recentemente firmato un accordo con Netflix, ma il revival sarà il suo progetto finale con gli ABC Studios.
Il revival sarà basato sulla sitcom originale degli anni ’60, ma presenterà alcune modifiche. La nuova serie sarà una sitcom mono-camera che si concentra su una famiglia mista interrazziale. Barris creerà la serie insieme alla scrittrice e co-produttrice Yamara Taylor.
La trama verterà intorno a Samantha, una madre single nera, laboriosa, che sposa un uomo bianco di nome Darren, che è una specie di scansafatiche. Darren non lo sa, ma Samantha è in realtà una strega. I due lotteranno per navigare tra le loro differenze, comprese razza e magia.
Molti i tentativi di un reboot di Vita da Strega negli ultimi anni. CBS stava sviluppando un remake della serie nel 2011-2012, ma è fallito, così come il più recente tentativo della ABC nel 2014. Lo studio ha prodotto un pilot la seconda volta, che è atterrato alla NBC, ma non è mai stato preso in serie. Mentre un revival in TV non ha ancora funzionato, la sitcom è stata trasformata in un film live-action nel 2005. Nicole Kidman ha interpretato Samantha al fianco di Will Ferrell, ma il film non ha funzionato come previsto.