Vladimir, Rachel Weisz protagonista della nuova miniserie Netflix: i primi dettagli

L'attrice Rachel Weisz sarà per la prima volta protagonista di uno show targato Netflix: ecco i primi dettagli sulla miniserie Vladimir!

Dopo la serie Prime Video Inseparabili, in cui ha interpretato due sorelle gemelle, Rachel Weisz è pronta a tornare sul piccolo schermo. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar per The Constant Gardener – La cospirazione sarà protagonista e produttrice esecutiva di Vladimir, nuova miniserie Netflix basata sull’omonimo romanzo di Julia May Jonas, pubblicato nel 2022.

Rachel Weisz protagonista della miniserie Netflix Vladimir, i primi dettagli sulla trama

La sinossi della miniserie Vladimir recita: “Mentre la vita di una donna va a rotoli, lei diventa ossessionata dal suo affascinante nuovo collega. Pieno di segreti sexy, umorismo oscuro e personaggi complessi, Vladimir racconta cosa succede quando una donna si impegna a trasformare le sue fantasie in realtà“. La miniserie sarà scritta da Julia May Jonas insieme alla showrunner Kate Robin, i cui crediti includono Dead to Me su Netflix, The Affair di Showtime e One Mississippi di Prime Video. Lo show sarà prodotto dalle stesse Julia May Jonas, Kate Robin e Rachel Weisz insieme a Sharon Horgan, Stacy Greenberg e Kira Carstensen per conto di Merman e Jason Winer e Jon Radler per conto della Small Dog Picture Company. “Con l’esperienza di Kate Robin nel creare storie femminili stratificate e cupamente comiche, una sceneggiatura che esamina abilmente la complessità dell’attrazione e delle ambiguità morali, e l’incomparabile Rachel Weisz alla guida del cast, questo progetto è una potente collaborazione di donne di talento“, ha affermato Tracey Pakosta, vicepresidente delle serie comedy di Netflix.

Tags: Netflix