Volevo fare la Rockstar 2: al via in Friuli le riprese della seconda stagione
Sono in corso le riprese della seconda stagione della serie Volevo fare la Rockstar, una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni.
Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Volevo fare la Rockstar, diretta da Matteo Oleotto
Sono in corso in questi giorni in Friuli Venezia Giulia (tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli e Gradisca) le riprese della seconda stagione della serie Volevo fare la rockstar che si concluderanno a febbraio 2021. La serie, composta da 8 episodi da 50 minuti, è ancora una volta diretta da Matteo Oleotto ed è una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni, realizzata con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission.
Nel cast ritroveremo la coppia Giuseppe Battiston e Valentina Bellè insieme con Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera mentre tra le new entry arriva Anna Ferzetti nel ruolo di Silvia e Francesco Di Raimondo nei panni di Fabio un artista molto talentuoso. Nella prossima stagione i nostri protagonisti sono alle prese con nuovi problemi, non solo di cuore. Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston) hanno deciso di mettere in stand-by la loro relazione: mentre lei cerca di sopravvivere alle mille responsabilità derivate dall’essere una giovane madre di due gemelle adolescenti, lui è già pronto ad iniziare una nuova relazione con Silvia (Anna Ferzetti), professoressa affascinante e brillante. Ma Olivia non la prende bene. Come se non bastasse Nice (Angela Finocchiaro) torna alla carica nella nuova versione di super nonna amorevole, rendendo la vita di Olivia ancora più complicata. Per Eros (Riccardo Maria Manera) invece potrebbe mettersi bene: Fabio (Francesco di Raimondo), un giovane artista energico e talentuoso si è innamorato di lui. Riusciranno i nostri personaggi a trovare l’equilibrio e realizzare i loro sogni?
Gli 8 nuovi episodi della seconda stagione di Volevo fare la rockstar arriveranno su Rai2 il prossimo anno. Continuate a leggerci per rimanere aggiornati su questa e altre produzioni italiane!