Voltron – il poster della nuova serie Netflix

È stato appena rilasciato un poster per la nuova serie reboot dal titolo Voltron: Defender Legendary, composta da 13 episodi che debutteranno a fine anno sulla piattaforma streaming online Netflix. Protagonisti saranno cinque ragazzi catturati nel bel mezzo di una battaglia intergalattica: Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro. Ricordiamo che il titolo della serie originale del 1983 era Voltron: Defender of the Universe, nata montando insieme due diverse serie di anime televisivi giapponesi del tutto indipendenti tra loro, Hyakujūō Goraion (Golion) e Kikō kantai Dairugger XV (Armored Fleet Dairugger XV), tutte e due prodotte dalla Toei Animation rispettivamente nel 1981 e nel 1982.

Qui il poster di Voltron: Defender Legendary:

voltron

Lo stile di cui è testimone il poster sembra promettere grandi cose, ora non resta che sperare di ottenere un trailer altrettanto interessante, il quale debutterà, come già annunciato in precedenza, alla WonderCon in Anaheim.

La vicenda raccontata sarà incentrata sulle avventure di cinque terrestri che vengono a trovarsi in prima linea per difendere la pace interplanetaria dalle mire di conquista di una potente razza aliena belligerante. I cinque protagonisti saranno quindi chiamati a pilotare cinque grandi leoni robot in grado di assemblarsi in un enorme robot chiamato Voltron.  Nella seconda stagione i leoni vengono sostituiti dai quindici mezzi di Dairugger XV. Il villain contro cui i ragazzi si troveranno a combattere è il malvagio re Zarkon.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi dal ritorno di questa serie su Netflix? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.it e sulle nostre pagine social. Promettiamo di tenervi aggiornati!

 

Tags: Netflix