Wacky Races: il reboot sarà in onda su Boomerang dal 6 novembre
Boomerang, da lunedì 6 novembre, ogni giorno alle 20:15, presenterà il reboot della serie cult degli anni '80, Wacky Races.
Wacky Races, l’atteso reboot della serie cult targata Hanna-Barbera, verrà trasmesso, in esclusiva televisiva, su Boomerang, a partire da lunedì 6 novembre.
Boomerang (Canale 609 di Sky) ospiterà il reboot Wacky Races tutti i giorni alle ore 20:15. La nuovissima serie darà ampio spazio a nuove esilaranti e divertenti sfide, con la bellissima Penelope Pitstop e l’affascinante e forzuto Peter, in gara con la sua Turbo Terrific, sempre galante e pronto a corteggiare Penelope. Immancabili anche il malvagio Dastardly, che guida la Mean Machine, insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre dato che non fa altro che sghignazzare alle sventure del suo padrone.
Wacky Races: Dick Dastardly e il cane Muttley arrivano su Boomerang con un reboot della serie
Insieme ai suddetti personaggi, già noti nell’universo della serie, verranno aggiunti anche nuovi piloti, che guideranno nuove e sbalorditive macchine. Wacky Races è una slapstick comedy, ispirata al film di Blake Edwards La grande corsa (1965), che debuttò negli Stati Uniti nel 1968 e prodotta dagli Hanna-Barbera Studios. Lo show ruotava attorno a uno spericolato campionato del mondo di corse con automobili particolari guidate da improbabili e bizzarri piloti.
Il personaggio principale era il cattivo Dick Dastardly che, con l’aiuto del cane Muttley, tentava di vincere le corse in ogni modo, attraverso varie scorrettezze, senza però raggiungere mai il suo obiettivo. Dastardly e Muttley col tempo sono diventate delle vere icone e senza dubbio i due personaggi che più di tutti sono rimasti impressi nella memoria. In Italia la serie fu trasmessa per la prima volta nei primi anni ‘80 e divenne presto uno dei cartoon più amati di quegli anni.