Walker è stata cancellata dopo cinque stagioni: Jared Padalecki ringrazia i fan con un post
Niente quinta stagione per la serie tv Walker. Il protagonista Jared Padalecki ci ha tenuto a salutare i fan con un lungo post su Instagram.
The CW ha deciso: Walker non avrà una quinta stagione. La serie tv, creata da Anna Fricke e reboot della più nota serie Walker Texas Ranger andata in onda dal 1993 al 2001, è stata cancellata dopo quattro stagione e 63 episodi. La notizia della cancellazione è stata confermata dal protagonista della serie Jared Padalecki con un post su Instagram, in cui l’attore ha voluto ringraziare i fan.
Walker cancellata dopo quattro stagioni, il post di ringraziamenti di Jared Padalecki
Nonostante il comprensibile dispiacere da parte dei fan, la cancellazione di Walker non sorprende più di tanto. La serie da inizio stagione ha conquistato una media di poco più di un milione di spettatori a episodio con un rating pari a 0,1, in calo del 16% in quanto a spettatori ma stabile nel target di riferimento 18-49 anni rispetto ai numeri della terza stagione. Numeri decisamente bassi per ottenere una riconferma. “È con il cuore pesante che condivido con voi questa notizia. Walker non tornerà con una quinta stagione. È sicuramente una notizia difficile, ma siamo molto grati per la Walker Family che si è creata, sia sul set che fuori“, ha esordito Jared Padecki nel suo post su Instagram.
Il protagonista di Walker ha voluto soprattutto ringraziare i fan. “Dopo quattro stagioni insieme, abbiamo sentito l’amore e il sostegno di tutta la Walker Family e saremo per sempre grati. Troppo spesso, arriviamo a ricevere elogi, gratitudine e lusinghe e, troppo spesso, perdiamo l’opportunità di riconsegnare tutto nelle mani dei FAN! In questo mondo, la casa non è un ‘luogo’; è una relazione. I ‘luoghi’ possono andare perduti. Le ‘relazioni’ riescono a vivere per sempre. La nostra gratitudine e il nostro amore per l’intera Walker Family vivranno per sempre”. Jared Padalecki ha poi voluto mandare un messaggio anche al cast e alla troup: “È stato un onore unico far parte del cast e della troupe (e del fandom!) che hanno aiutato Walker a raccontare le storie che abbiamo raccontato. Penserò sempre con il sorriso agli anni che ho trascorso con il cast, la troupe, lo studio, la rete e il fandom che hanno reso tutto questo possibile. Finché non cavalcheremo di nuovo“.