Walker, Texas Ranger: Jared Padalecki protagonista del reboot
Padalecki interpreterà il personaggio principale Cordell Walker nel reboot, "un uomo che sta tornando dalla sua famiglia mentre investiga sul crimine nell'unità più elitaria dello stato".
Dopo show popolari come Streghe, Magnum PI e Dynasty, che hanno recentemente subito il trattamento reebot, sembra che sia arrivato il turno del famoso show d’azione con Chuck Norris, Walker, Texas Ranger
Non solo, ma la nuova versione di Walker, Texas Ranger ha già trovato il suo sostituto di Chuck Norris, nella forma della star di Supernatural Jared Padalecki.
Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Padalecki è stato scelto per recitare nel reboot targato CBS TV Studios. Il progetto viene distribuito su più reti, ma sembra che CBS, la casa originale di Walker, e The CW, dove Supernatural è andato in onda per 15 anni, siano i due candidati principali.
La nuova serie è stata scritta e prodotta da Anna Fricke (Valor) e prodotta da Dan Lin (Lethal Weapon). Padalecki sarà anche produttore esecutivo insieme a Lindsey Liberstore e Dan Spilo.
Si dice che questo nuovo Walker, Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi dello show con protagonista Norris non fossero mai esistiti, nella continuità di Padalecki. Questo è lo stesso tipo di approccio adottato da Magnum PI e MacGyver, che hanno entrambi trovato successo su CBS.
Chuck Norris querela Sony e CBS
Padalecki interpreterà il personaggio principale Cordell Walker nel reboot, “un uomo che sta tornando dalla sua famiglia mentre investiga sul crimine nell’unità più elitaria dello stato”. Come vedovo e padre di due figli, Walker torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver trascorso anni in un caso sotto copertura di alto profilo. Con il suo nuovo partner, una delle uniche donne nella storia dei Texas Rangers, Walker affronterà nuove sfide e si rivelerà il tipo di eroe dei giorni nostri che il mondo stava cercando.