Walker, Texas Ranger: Molly Hagan nel cast della serie reboot
Ecco qualche altro dettaglio sulla serie reboot.
Walker, Texas Ranger ha aggiunto al cast Molly Hagan, che sarà co-star al fianco di Jared Padalecki
Walker, Texas Ranger + il reboot del telefilm degli anni ’90 che aveva per protagonista Chuck Norris. Come nella serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, il reboot vedrà apparire anche una compagna al fianco del ranger titolare.
E la storia parla di Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un proprio codice morale, che torna a casa ad Austin dopo aver vissuto sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è più lavoro da fare a casa che altrove. Tenterà di riconnettersi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e di trovare un terreno comune con loro. Nel frattempo avrà una nuova compagna, interpretata da Lindsey Morgan, che sarà una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Pian, piano, il protagonista indagherà anche sul mistero che circonda la morte della moglie.
La Hagan interpreterà Abeline Walker, la madre di Walker (Padalecki), una forza inarrestabile della natura. Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e percettiva, mette sempre al primo posto la famiglia e non esita mai a dare consigli, che le venga chiesto o meno.
Walker è scritto e prodotto da Anna Fricke (Being Human, Valor), e prodotto da Dan Lin e Lindsay Liberatore e Padalecki. CBS Television Studios produce in associazione con Rideback. Siete curiosi di vedere cosa succederà in questa nuova versione del super tutore della legge? Diteci come la pensate nei commenti.