Walker, Texas Ranger: The CW annuncia ufficialmente il reboot
La serie verrà lanciata per la stagione televisiva 2020-2021.
Walker, Texas Ranger ha avuto come protagonista Chuck Norris, e ritornerà con Jared Padalecki. Ecco tutti i dettagli forniti da The CW
Sarà Jared Padalecki il nuovo Walker, Texas Ranger. L’attore, dopo la sua esperienza con Supernatural, si cimenterà in un altro importante progetto, vestendo i panni del personaggio iconico Chuck Norris. La rete The CW ha ufficialmente annunciato il progetto, stabilendo che Anna Fricke scriverà e farà da produttore esecutivo alla serie. Quest’ultima attualmente lavora per CBS, ma in passato ha realizzato per SyFy la serie Being Human. Padalecki sarà produttore esecutivo, assieme a Dan Lin, Lindsey Liberatore e Dan Spillo.
Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki
Padalecki interpreterà Cordell Walker, un padre e vedovo che ritorna ad Austin dopo aver fatto l’agente sotto copertura per due anni. Scoprirà che la prova più dura è proprio il ritornare a casa. La serie verrà lanciata per la stagione televisiva 2020-2021.
Walker, Texas Ranger: Jared Padalecki protagonista del reboot
Parlando di casa, Padalecki è un nativo del Texas e questo ha sicuramente aggiunto fascino al suo ruolo. Quando il reboot è stato annunciato a settembre, è stato attributo a più reti diverse, ma CBS e The CW sono sempre state le pioniere. Si dice che questo nuovo Walker, Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi con protagonista Norris non siano mai esistiti nella continuità di Padalecki.