The Walking Dead 8: Andrew Lincoln parla della fan theory “Old Man Rick”
Andrew Lincoln ha discusso finalmente della teoria dei fan conosciuta come "Old Man Rick" e che, in qualche modo, si risolverà in The Walking Dead 8
La star di The Walking Dead Andrew Lincoln ha finalmente deciso di discutere di una delle fan theory più interessanti della prossima stagione, scaturita dopo una scena in particolare del trailer dell’ottava stagione: la cosiddetta “Old Man Rick”.
L’attore ha interpretato Rick Grimes per 99 episodi di The Walking Dead e tornerà per il centesimo (e oltre) nella prossima stagione. La puntata, però, sarà una pietra miliare per molti motivi; tra questi c’è la possibilità che venga rivelato il motivo per cui nel trailer del San Diego Comic-Con, lo abbiamo visto steso in un letto, con capelli e barba grigi e un bastone al suo fianco. Andrew Lincoln, a quanto pare, era scioccato quanto noi quando gli è stato detto quello che lo aspettava:
Ero scioccato e abbastanza eccitato. Il mio istinto è stato quello di dire: che grande modo di raccontare una storia. Quello è stato il mio primo istinto. Ho pensato che fosse interessante e che mi desse la possibilità di fare qualcosa di diverso e che credo sia davvero fantastico.
Per quanto riguarda quello che sta succedendo nella scena, Lincoln non ha voluto dire molto:
È un Rick grigio. È più vecchio. Quindi, in virtù di quello che vedete, significa che la scena avviene nel futuro.
Questo non fa che confermare l’idea che quella che abbiamo visto non si tratta di una scena onirica e della famosa teoria che prevede che Rick Grimes si svegli dal coma in ospedale solo per farci scoprire che tutto quello che abbiamo visto (apocalisse zombie compresa) accadeva nella sua testa.
Diventerà tutto più chiaro dopo la premiere in ottobre. Però non verrà rivelato subito, rimarrà comunque un po’ opaco. Credo che questo sia tutto quello che posso dire.
The Walking Dead 8 arriverà il prossimo 22 ottobre.