WandaVision: i Marvel Studios confermano la serie per Disney+
Confermata anche la serie su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany): si intitolerà WandaVision. Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige.
Disney + ha ufficialmente confermato la serie su Scarlet Witch e Visione, che sarà intitolata WandaVision
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha condiviso dei dettagli su WandaVision, attesa serie live-action Disney+, che si focalizzerà sugli Avengers Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).
“Vogliamo una bella svolta ai Marvel Studios… questa storia è sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, così come qualcosa che possiamo solo fare in forma di serie” ha detto Feige.
La serie su Wanda e Visione, ambientata nel Marvel Cinematic Universe, è solo una delle molteplici serie prodotte dalla Marvel ad arrivare sul servizio streaming Disney+ – oltre a essa, infatti, abbiamo anche la serie su Loki con Tom Hiddleston e Falcon and Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan.
“La cosa più eccitante per noi è che, la Marvel, oltre ai film disponibili sulla piattaforma, creerà delle serie originali solo per Disney+” ha continuato Feige. “Nel corso di 23 film abbiamo unito insieme una rosa di attori fantastici e talentuosi registi, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con questi individui, per raccontare nuove e lunghe serie, in un modo in cui non abbiamo mai fatto prima d’ora. Questi show avranno la stessa qualità di quello che avete imparato ad aspettarvi dai Marvel Studios, e approfitteremo di quella libertà creativa che Disney+ offre esplorando il MCU, il Marvel Cinematic Universe, con i nostri personaggi preferiti, in più episodi. Saranno sia storie nuove sia continuative, e una delle cose di cui siamo più eccitati è che queste saranno storyline principali nel MCU, con conseguenze che si percepiranno sia in altre serie Disney+ che stiamo producendo, sia nei nostri film sul grande schermo“.
Paul Bettany, che continuerà a interpretare Visione nella serie, ha prontamente commentato la notizia, affermando di essere entusiasta di potersi riunire con la vecchia amica Elizabeth Olsen in questa nuova avventura:
Visualizza questo post su Instagram