WandaVision è sulla cover di Entertainment Weekly
WandaVision è la serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
La serie Marvel WandaVision arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno
WandaVision è l’attesissima serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprenderanno i loro ruoli dei film con sugli Avengers. La prima serie live-action dei Marvel Studios sarà presentata sul servizio streaming Disney Plus nei prossimi mesi e ora abbiamo da mostrarvi la cover di Entertainment Weekly che ci mostra i due protagonisti abbracciati, in abiti vintage. L’arrivo di nuovo materiale promozionale sembra presagire che molto presto potremo avere un nuovo trailer della serie.
Welcome to the Wanda years! As the first of the MCU’s most ambitious small-screen endeavors, #WandaVision’s wonderfully weird send-up of sitcoms past is @MarvelStudios’ key to the future. Stay tuned for our in-depth cover story coming TOMORROW. pic.twitter.com/cJZ883tfGL
— Entertainment Weekly (@EW) November 10, 2020
La serie Disney+ rimane in programma per il rilascio nel 2020, secondo un comunicato stampa ufficiale. Il servizio streaming Disney+ ha infatti annunciato una serie di titoli che arriveranno sulla piattaforma nel corso del resto dell’anno, tra cui X2: X-Men United, Hidden Figures e l’imminente remake di Black Beauty. Sorprendentemente anche WandaVision è stato incluso in quella lista. Non è stata però ancora rivelata alcuna data specifica per la sua uscita, ma è comunque incoraggiante sapere che arriverà molto presto.
La serie mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due supereroi che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla di quello che vedono è reale. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. “Sarà stravagante e folle, qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista, lo scorso anno.