WandaVision: Disney + conferma che la serie uscirà nel 2020
Sembra che WandaVision uscirà prima di Falcon and the Winter Soldier e diventerà la prima serie TV live-action dei Marvel Studios.
Disney + ha rivelato che WandaVision arriverà sulla piattaforma entro quest’anno
L’immediato futuro del Marvel Cinematic Universe rimane in evoluzione sulla scia della pandemia, e il pubblico non è sicuro di quando vedrà Black Widow o uno dei progetti televisivi in arrivo. Dopotutto, Black Widow, e Falcon and the Winter Soldier avrebbero dovuto essere già usciti. Tutto rimane in sospeso, ma ora sappiamo che almeno WandaVision farà il suo debutto quest’anno.
La serie Disney +, che si svolge all’interno dell’MCU, rimane in programma per un arrivo nel 2020, secondo un comunicato stampa ufficiale. Disney + ha infatti annunciato una serie di titoli che arriveranno sulla piattaforma nel corso del resto dell’anno. X2: X-Men United, Big, Hidden Figures e l’imminente remake di Black Beauty faranno il loro debutto nel 2020. Sorprendentemente, anche WandaVision è stato incluso in quella lista. Non è stata inclusa una data di rilascio specifica per la serie e probabilmente non arriverà fino a dicembre, ma è incoraggiante sapere che comunque la serie arriverà quest’anno.
La pandemia di coronavirus ha causato la chiusura delle produzioni di WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki, il che ha suggerito che con ogni probabilità sarebbero state ritardate. Fortunatamente, tuttavia, un paio di progetti sono riusciti a riprendere la produzione questa settimana.
Ecco la sinossi ufficiale della serie Disney+
WandaVision è la serie più contenuta del trio, rendendo le riprese un po’ più facili in questo momento. Sembra che uscirà prima di Falcon e diventerà la prima serie TV live-action dei Marvel Studios. Naturalmente, questo mette in discussione il modo in cui tutti i progetti imminenti sono collegati. Black Widow sarebbe dovuto tornare nei cinema a maggio, seguito da Falcon ad agosto e The Eternals a novembre. Tre diversi titoli MCU sarebbero dovuti uscire prima di WandaVision. Se qualcuno di loro avesse legami diretti con la serie, potrebbe ritardare ulteriormente.