WandaVision: ecco il villain che collegherà la serie con Doctor Strange 2 [RUMOR]
Lo show ha come showrunner Jac Schaeffer e Matt Shakman ed arriverà sulla piattaforma Disney+ nel 2021.
L’insider Charles Murphy ha rivelato la possibile connessione tra le due storie. Ecco tutti i dettagli su WandaVision e Doctor Strange 2
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE POSSIBILI SPOILER SU WANDAVISION
Il giornalista insider Charles Murphy avrebbe rivelato un dettaglio sorprendente che collegherebbe la serie Disney+ WandaVision con il film sequel del Doctor Strange. Infatti, in entrambe le storie il nemico principale potrebbe essere Incubo. Si tratta di uno dei nemici di Doctor Strange, che, apparendo in WandaVision, creerebbe il mondo fittizio nel quale sembrano vivere Scarlet Witch e Visione. Ed il Doctor Strange entrerebbe in questo mondo creato da Incubo per salvare Scarlet.
WandaVision: ritornerà Visione nello show Disney+?
La serie sarà lanciata su Disney+, e, assieme a Loki, rappresenta il proseguimento del percorso del Marvel Cinematic Universe, portato all’interno del piccolo schermo.
Elizabeth Olsen elogia WandaVision e il genio di Kevin Feige
Inoltre, secondo un’ipotesi di MCU Cosmic, nella serie i Marvel Studios potrebbero riportare in auge la versione bianca di Vision, dei fumetti Avengers degli anni ’80 e ’90. In quelle trame, Vision ha perso gran parte della sua umanità e personalità che ha definito il personaggio fino a quel momento, diventando più robotico di prima. Non è chiaro in quale modalità ritornerà Visione in WandaVision, ma data la portata dei poteri di Wanda Maximoff, non dovrebbe andare oltre il regno delle possibilità. Il poster della serie mostrava che Vision sarebbe stato nella sua forma umana, il che ha senso data l’estetica anni ’50 che caratterizzerà lo spettacolo.
Lo show ha come showrunner Jac Schaeffer e Matt Shakman ed arriverà sulla piattaforma Disney+ nel 2021.