WandaVision: Elizabeth Olsen e i rumor sul messaggio nascosto nel video
Ecco cosa ha detto l'attrice riguardo il video che aveva postato online.
L’attrice protagonista di WandaVision, Elizabeth Olsen, ha deciso di rispondere alle supposizioni su un suo recente video
WandaVision è una nuova serie tv dei Marvel Studios che vedremo approdare sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino. Al momento, poiché è in corso la pandemia da Coronavirus non sappiamo se la data d’uscita resterà quella prevista dagli Studios, ma oggi ci concentriamo su altro. In particolare su un video che qualche giorno fa è stato postato dall’interprete del personaggio di Scarlett Witch.
Il video, che trovate qui sotto, potrebbe, secondo alcuni, aver dato delle informazioni sull’uscita di WandaVision su Disney+. Questo perché l’attrice ha chiesto proprio questo: “riuscite a leggere tra le righe?”. Naturalmente il fandom si è scatenato e alcuni hanno pensato che parlando di piantagioni la giovane star possa aver preannunciato (di nascosto) quando usciranno sia la sua di serie, che quella dedicata al Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston, Loki.
Loki e WandaVision si fermano per la pandemia da Coronavirus
Non siamo del tutto certi che la Olsen volesse a tutti gli effetti dire qualcosa riguardo l’uscita della serie tv WandaVision – che crediamo sarà un qualcosa di simile ad una sitcom sulla falsariga di “Vita da Strega” per poi esplodere in qualcosa di incredibile – però potete vedere quale è stata la sua reazione dopo aver compreso che le persone hanno inneggiato al messaggio segreto nascosto nei suoi giorni di giardinaggio in quarantena. Chissà? Voi che ne pensate? Diteci tutto nei commenti, di seguito. E diteci anche se siete curiosi di vedere questa nuova serie MCU.