WandaVision: ecco quando inizieranno le riprese della serie Disney+
Lo scooper Charles Murphy sembra aver scoperto quando inizieranno le riprese principali dell'attesa serie Disney+, WandaVision.
Nuovi report suggeriscono che l’inizio delle riprese principali di WandaVision è stato posticipato a Novembre
Durante un recente episodio del suo nuovo podcast, lo scooper Charles Murphy ha detto che, secondo lui, le riprese di WandaVision inizieranno il 4 novembre, dopo che precedenti articoli avevano suggerito l’inizio per settembre. Murphy ha poi proseguito il podcast, menzionando la prova di quello che sembra essere lo screenshot di un programma, sul suo profilo Twitter.
Inoltre, il foglio del programma sembra suggerire che la serie inizierà a essere girata ai Pinewood Studios di Atlanta. Altri precedenti report avevano indicato che la maggioranza delle riprese sarebbe stata effettuata nell’area di Los Angeles, non diversamente da Captain Marvel. Il documento sembra rivelare anche il working title (titolo di lavorazione) della serie Disney+: Big Red.
WandaVision: Paul Bettany ed Elizabeth Olsen parlano della serie Disney+
La Marvel sta cercando di tenere sotto chiave la maggior parte dei dettagli della trama della serie, anche se sappiamo che Kat Dennings e Randall Park ritorneranno nei loro rispettivi ruoli del Marvel Cinematic Universe, oltre a mostrare le aggiunte di Kathryn Hahn e Teyonah Parris nei panni di una Monica Rambeau più adulta, un personaggio che ha debuttato in Captain Marvel. Nella serie tornerà anche Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante il personaggio sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War.
Ecco la prova postata da Charles Murphy:
For those who like their proof.
If you start seeing Static Productions, LLC trucks and signs around, you’re in the middle of ‘WANDAVISION’ production. pic.twitter.com/JNdbxVsDuD— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) September 9, 2019