WandaVision potrebbe introdurre i mutanti, secondo Drew Pearce
Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, pensa che WandaVision, serie TV su Scarlet Witch e Visione, segnerà l'ingresso dei mutanti nell'MCU.
Secondo lo sceneggiatore di Iron Man 3, Drew Pearce, la serie TV WandaVision potrebbe introdurre i mutanti nell’MCU
WandaVision vedrà riunita la coppia composta da Scarlet Witch e Visione, rispettivamente interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La serie Disney+ non si limiterà tuttavia a esplorare il rapporto fra i due Avengers, con gli eventi che avranno un impatto diretto sull’MCU, aprendo le porte a quanto verrà narrato in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che vedrà lo Stregone Supremo (Benedict Cumberbatch) affiancato da Wanda Maximoff.
Secondo Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, c’è la possibilità che WandaVision influisca ancor più sul futuro dell’MCU. Lo scrittore sospetta infatti che la serie TV potrebbe essere utilizzata per introdurre i mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, come ha spiegato in un’intervista a Collider:
Non sarei affatto sorpreso se WandaVision fosse il modo per iniziare a introdurre, per esempio, i mutanti.
Leggi anche: Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi nella serie TV Disney+?
Effettivamente, Scarlet Witch ha un forte legame con i mutanti e gli X-Men nei fumetti, perciò sarebbe tra i volti più adatti a mettere in atto l’inclusione di tutta quella schiera di personaggi all’interno del franchise. Ovviamente è solo un’ipotesi e potremo vedere se si concretizzerà solo quando potremo goderci la serie TV, che dovrebbe esordire su Disney+ nel 2021.
Oltre a WandaVision, sulla piattaforma di streaming saranno lanciate le serie The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e Loki.