WandaVision: nel nuovo poster c’è un particolare misterioso
Il dettaglio si trova in alto a destra del poster...
Oggi la Disney ha pubblicato un poster nuovo di zecca per la sua serie in arrivo, WandaVision
WandaVision oggi ha un nuovo poster promozionale tutto da scoprire. La serie tv è il primo dei quattro nuovi programmi televisivi dei Marvel Studios per Disney+ e arriverà il 15 gennaio 2021.
Venerdì è stato pubblicato uno dei due nuovi poster di WandaVision. Il primo poster mostrava una versione sognante degli anni ’50 della Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). La coppia appare in un vecchio modello di televisione, come se stessimo guardando la i due recitare nella loro versione di vita perfetta. Tuttavia, all’angolo del poster, un pezzo di rivestimento in legno sembra essere rimosso per farci comprendere che qualcosa sembra troppo statico; non tutto è come sembra.
Il secondo poster Disney+ presenta un set-up simile ma con alcune modifiche notevoli. In primo luogo, Wanda e Visione sembrano essere negli anni ’60, alludendo all’intenzione di WandaVision di fare un tour attraverso ogni decennio di storia della sit-com.
https://twitter.com/wandavision/status/1335282792997953536?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1335282792997953536%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcollider.com%2Fwandavision-poster-disney-plus-top-hat%2F
È difficile capire cosa stia succedendo nella scena mostrata in televisione, quindi non ci sono grandi anticipazioni sulla trama. Ma Visione si mostra nella sua vera forma (piuttosto che nella sua identità umana), il che attira l’attenzione. Inoltre, un cappello a cilindro è appoggiato all’angolo del televisore. È uno strano accessorio e vale la pena tenerlo d’occhio per cercare di capirne qualcosa di più. Forse avreste voluto sapere qualcosa sul significato del cappello: ma non ne sappiamo nulla nemmeno noi. Tuttavia è misterioso. Non ci resta che aspettare il 15 gennaio per capire cosa succederà in questo attesissimo prodotto per la tv.
La trama:
Ambientato negli anni ’50 dello scorso secolo, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti, vivono le loro vite come persone normali, in un piccolo e tranquillo sobborgo cittadino. Tuttavia sembra che non tutto sarà come appare…La serie tv si concentrerà sulla vita familiare dei due personaggi e vedremo quanto di ciò che ci mostrerà questo attesissimo serial sarà vero o frutto della mente della nostra Scarlet Witch. Elizabeth Olsen ha spiegato che, oltre ad essere questa una storia mai vista prima nel MCU, ci verrà anche rivelato il motivo per cui il suo personaggio si chiama Scarlet Witch, appunto. Un nome che, nel Marvel Cinematic Universe non le è stato ancora ufficialmente attribuito.