WandaVision: online le super-locandine dei personaggi chiave
Ecco i personaggi principali che allieteranno il nostro gennaio 2021.
I Marvel Studios hanno svelato delle locandine dei personaggi che vedremo nella nuova serie tv WandaVision
WandaVision è la serie Disney+ che arriverà sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 15 gennaio 2021. Protagonisti dello show sono ovviamente la Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen e Visione, l’androide creato da Tony Stark e Bruce Banner che è invece interpretato da Paul Bettany.
Il nuovo teaser:
Come sa chi segue le avventure del Marvel Cinematic Universe, Visione è morto nel corso del cinefumetto Avengers: Infinity War. Thanos, il Titano Pazzo, aveva bisogno della Gemma della Mente, che era incastonata sulla fronte dell’androide. Per prenderla gli è bastato rompere la testa del personaggio come fosse un fragile guscio d’uovo. Il tutto di fronte ad una allibita Scarlet Witch che si è vista portar via il suo amore per ben due volte di fila, la seconda in modo permanente. Almeno così pare, dal momento che Visione è presente in WandaVision. Non ci resta che aspettare un po’ di tempo ancora per vedere cosa hanno inventato gli autori della Casa delle Idee per quella che sarà la prima serie MCU a debuttare sul servizio di streaming e ad avere come protagonisti due personaggi principali di quella che è stata l’Infinity Saga. Del resto era iniziato tutto molto bene con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e con Agent Carter, poi però la supervisione di Jeph Loeb ha lasciato che le serie MCU fossero collegate solo di nome ai franchise cinematografici, staccando un po’ il tutto.
E lasciando i poveri fan un po’ interdetti sulle decisioni prese dalla sezione televisiva sui personaggi in questione. Comunque, adesso vedremo WandaVision e poi approderanno sullo streamer anche The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye. Successivamente ci saranno nuovi ingressi come Ms. Marvel e She-Hulk e tanti, tanti altri personaggi che vedremo poi combattere contro il male in futuro. Ma ecco a voi i poster dei personaggi: