WandaVision: online il punteggio di Rotten Tomatoes. Curiosi?
Ecco quanto è stato assegnato dalla critica al serial in arrivo.
Il sito di rating Rotten Tomatoes si è espresso sulla nuova serie Disney+ WandaVision
Mancano poche ore all’arrivo di WandaVision in streaming su Disney+ ed è arrivato anche il punteggio di Rotten Tomatoes. Sarà “fresco” oppure no?
Beh, per adesso lo è ed anche ad ottimi livelli. La serie con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen si è aggiudicata uno score del 95% fresh. Questo sulla base di 79 recensioni. Il Critics Consensus”di Rotten Tomatoes riassume così la serie:
In parte un amorevole omaggio alla storia della TV, in parte un mistero insolito, WandaVision è un passo meravigliosamente strano e sorprendentemente audace nel piccolo schermo per l’MCU – e una vetrina perfetta per Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Brandon Davis di ComicBook.com ha dato allo spettacolo un punteggio di 4,5 su 5 e lo ha definito
tremendamente esilarante, strano, divertente e oscuro.
Ecco altre opinioni della critica:
Qualunque cosa sia, WandaVision è l’entrata più strana nel MCU e un significativo passo avanti artistico nella sua narrazione, ha scritto Adam Graham (Detroit News).
La sua presentazione “a scatola misteriosa” è una deliziosa vetrina per l’ovvia chimica di Paul Bettany ed Elizabeth Olsen e il budget illimitato del dipartimento costumi, ha aggiunto Alexis Nedd (Mashable).
Quanto ha guadagnato Zoe Saldana nei film Marvel? Un patrimonio che farebbe gola ai Guardiani della Galassia
WandaVision poteva non essere la prima scelta della Marvel per lanciare la loro nuova lista di spettacoli Disney +, ma è certamente più che sufficiente per aumentare l’entusiasmo del pubblico per il futuro del MCU, ha dichiarato Stephen Kelly (BBC).
La sensazione è che sia allo stesso tempo selvaggiamente sperimentale e un po’ dal suo concept elevato. Ma una cosa è certa. Dopo aver visto tre episodi resi disponibili per la revisione ne servono altri per capire cosa sia effettivamente WandaVision, ha spiegato Kelly Lawler (USA Today).