WandaVision: nella prima clip della serie tante risate e incubi
È stata presentata la prima clip ufficiale dell'attesa serie Marvel WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.
Ecco la prima clip ufficiale dell’attesa serie Disney+ WandaVision, in arrivo il 15 gennaio
Al Jimmy Kimmel Live! è stata presentata la prima clip ufficiale, in bianco e nero, dell’attesa serie Marvel Studios WandaVision, in arrivo sul servizio streaming Disney+ il 15 gennaio 2021. Nella clip vediamo come la vita di coppia di Wanda e Visione si trasforma in una strana sitcom in bianco e nero. Il breve video, che potete vedere qui sotto, mostra una tranquilla nottata che viene interrotta da degli strani rumori. La faccenda si risolve con tante risate.
First #WandaVision clip…. pic.twitter.com/59UQJNLBRA
— Adam Khan (@Adam_Khan100) January 6, 2021
WandaVision è l’attesissima serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprenderanno i loro ruoli dei film con gli Avengers. La prima serie live-action dei Marvel Studios sarà presentata sul servizio streaming Disney Plus.
La serie mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due supereroi che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla di quello che vedono è reale. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. “Sarà stravagante e folle, qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista, lo scorso anno. Oltre a Olsen e Bettany, la serie vede protagonisti Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.
Ormai un veterano dell’universo cinematografico Marvel, Paul Bettany ha promesso che non si noteranno differenze tra la produzione della serie e quelle cinematografiche: “Assomiglia molto a ogni film Marvel in cui sono stato coinvolto”.