WandaVision: ritornerà Visione nello show Disney+?
Nel nuovo show Marvel WandaVision ritroveremo al fianco di Wanda Maximoff alias Scarlet anche l'androide Visione? Ecco alcune teorie!
Dei rumor su WandaVision parlano dell’introduzione del personaggio interpretato da Paul Bettany
Ci sono molte speculazioni sul futuro dei Marvel Studios sul piccolo schermo mentre si preparano alla produzione di nuovi spettacoli per Disney +, tra cui WandaVision, che presenteranno personaggi affermati e altri nuovi di zecca. E mentre i film continueranno a esplorare l’universo cinematografico Marvel, queste serie tv esploreranno nuove realtà e approfondiranno personaggi già incontrati. In particolare sono spuntati alcuni rumor sullo show che avrà come protagonista Elizabeth Olsen, in cui rivedremo a quando pare anche Paul Bettany nel ruolo di Visione. Ma come tornerà l’androide Vendicato? L’ultima volta che lo abbiamo visto era in Avengers: Infinity War dopo lo schiocco di Thanos, perciò c’è molta curiosità su quello che sarà il futuro del personaggio di Bettany.
Secondo un’ipotesi di MCU Cosmic, i Marvel Studios potrebbero riportare in auge la versione bianca di Vision, dei fumetti Avengers degli anni ’80 e ’90. In quelle trame, Vision ha perso gran parte della sua umanità e personalità che ha definito il personaggio fino a quel momento, diventando più robotico di prima. Non è chiaro in quale modalità ritornerà Visione in WandaVision, ma data la portata dei poteri di Wanda Maximoff, non dovrebbe andare oltre il regno delle possibilità. Il poster della serie mostrava che Vision sarebbe stata nella sua forma umana, il che ha senso data l’estetica anni ’50 che caratterizzerà lo spettacolo.
Lo show ha come showrunner Jac Schaeffer e Matt Shakman ed arriverà sulla piattaforma Disney+ nel 2021.