WandaVision: sarà davvero QUESTO il costume di Monica Rambeau?
Un nuovo elemento pubblicitario (una action figure), potrebbe mostrarci che costume indosserà il personaggio.
La nuova merce che pubblicizza l’arrivo di WandaVision sembra mostrarci il costume che Teyonah Parris indosserà nei panni di Monica Rambeau
Manca un mese e mezzo esatto all’arrivo di WandaVision su Disney Plus e nuovi prodotti pubblicitari sono emersi online. Apparentemente uno di questi potrebbe mostrarci il costume che indosserà Teyonah Parris nella serie. Monica Rambeau, il suo personaggio, è stata precedentemente introdotta nel MCU, precisamente in Captain Marvel ma sarà un’adulta nella serie che vedremo nel 202 insieme alla Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e a Visione, interpretato da Paul Bettany. Nei fumetti il personaggio acquisisce i propri poteri dopo l’esposizione a un raggio di energia extradimensionale. Più avanti, sempre nelle pagine dei comics, il personaggio diventa Captain Marvel e assumerà anche le diverse identità di Photon, Pulsar e Spectrum.
Questa nuova (apparente) anticipazione di quel che potremmo vedere in WandaVision a livello di costumi arriva da @BRMarvelNews su Twitter e mostra una selezione di nuovi portachiavi realizzati appositamente per la serie tv. Il design dedicato a Monica Rambeau mostra un costume molto semplice, ecco il post social:
https://twitter.com/BRMarvelNews/status/1333238183274967041?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1333238183274967041%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fteyonah-parris-monica-rambeau-wandavision-merchandise%2F
Ecco le parole del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sulla serie tv e, di seguito, la trama ufficiale della serie:
Amavo la TV da ragazzino e guardavo The Dick Van Dyke Show e I Love Lucy e Bewitched e tutto il resto. Ora, quei classici programmi televisivi possono non essere conosciuti da molti giovani spettatori, ma è per questo che WandaVision prenderà alcuni spunti dai classici, come pure dalle varie nuove tecniche di narrazione rese popolari dalle sitcom di oggi come Modern Family e The Office. Quale? Il personaggio che ad un certo punto si volta e interagisce direttamente con la telecamera, parlando direttamente agli spettatori. Poi ci sarà la telecamera traballante e lo stile del documentario.
Ambientato negli anni ’50, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.
E dunque diteci infine, cosa ne pensate di questo merchandising di WandaVision? E di Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau? A voi i commenti in calce alla news!