WandaVision – la serie è interamente un’idea di Kevin Feige
Elizabeth Olsen è stata ospite al Jimmy Kimmel Live Show, dove ha rivelato un paio di aspetti molto interessanti della serie.
La serie WandaVision era un’idea al 100% di Kevin Feige secondo l’attrice Elizabeth Olsen
Mancano ancora diciotto mesi all’arrivo di WandaVision su Disney +, ma ci sono molte aspettative che circondano la serie, soprattutto perché in qualche modo si lega al sequel di Doctor Strange. Il casting e le riprese dovrebbero iniziare a momenti, per cui per ora dobbiamo accontentarci di quello che fanno trapelare le star della serie. Elizabeth Olsen è stata ospite al Jimmy Kimmel Live Show, dove ha rivelato un paio di aspetti molto interessanti.
Dopo aver rivelato che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha incontrato separatamente lei e Paul Bettany per dire loro che voleva che recitassero nello show, l’attrice ha confermato che ha ideato l’intero concept per la serie Disney +. “È una specie di creazione di Feige, questo spettacolo”, ha detto all’host. “È un’idea che ha concepito. È davvero grandioso.”
Scarlet Witch, di solito, è ritratta come una delle eroine (o villain) più potenti delle pagine dei Marvel Comics e, a quanto pare, la serie esplorerà proprio questo potenziale. La Olsen ha parlato della storyline dello show, durante una precedente intervista con Entertainment Weekly, rivelando che, quella della serie, è la versione di Scarlet che voleva approfondire da sempre, fin da quando ha ottenuto il ruolo. “Fin dall’inizio di Age of Ultron” ha detto la Olsen, “le cose che amavo di Scarlet Witch sono le stesse che andremo ad esplorare adesso. E sono molto nervosa, ma anche entusiasta, in tutti i modi possibili. Penso che, alla fine, dovevamo affrontare alcune strade amate dai fan nei fumetti. Sarà un’avventura pazzesca”.