WandaVision: la serie potrebbe uscire comunque nel 2020
WandaVision dovrebbe comunque uscire nel 2020, nonostante recenti indiscrezioni secondo cui sarebbe stata rimandata.
Recentemente era trapelata la notizia secondo cui WandaVision sarebbe stata rimandata al 2021, ma indiscrezioni successive ci dicono che non è vero, la serie Marvel/Disney+ continua ad essere programmata per il 2020
Oltre a The Falcon and the Winter Soldier, si era recentemente diffusa la notizia che anche WandaVision sarebbe stata rimandata per la primavera del 2021, ma a quanto pare questa notizia non sarebbe vera. Pare, infatti, che la serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany dovrebbebbe ancora uscire su Disney+ nel 2020, sempre ammesso che, comunque, si riesca a concludere in tempo la produzione, pandemia permettendo. Secondo alcune indiscrezioni, originariamente i Marvel Studios programmavano di fare uscire le serie solo dopo l’uscita di Black Widow, attualmente programmato per novembre… E se venisse ulteriormente rimandato?
Leggi anche: WandaVision: la serie TV Disney+ avrebbe almeno 9 episodi [RUMOR]
Ecco la sinossi ufficiale della serie TV Marvel/Disney+:
WandaVision mescola lo stile delle siccome tradizionali con il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – due supereroi che vivono la propria vita ideale – iniziano a sospettare che non tutto è come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jan Schaeffer è a capo della sceneggiatura. La serie debutterà su Disney+ quest’anno.