WandaVision: Paul Bettany svela che uno sneak-peek è in arrivo
Ecco cosa ha detto l'attore della serie creata dai Marvel Studios per Disney+.
L’attesa per WandaVision è altissima ma dovremo aspettare che arrivi un’altra serie prima di quella dedicata i due sfortunati amanti, The Falcon and The Winer Soldier
In WandaVision vedremo invece narrati degli eventi che vedranno coinvolti la Scarlett Witch di Elizabeth Olsen e il Visione interpretato da Paul Bettany. Non sappiamo ancora di cosa parlerà questo nuovo serial che andrà in onda su Disney+ ma di certo sarà interessante capire quale storia gli autori MCU hanno pensato di creare per i due, dal momento che le puntate porteranno direttamente a due lungometraggi molto attesi che sono Captain Marvel 2 e Doctor Strange in The Multiverse of Madness.
E chi non vorrebbe vedere un bello sneak-peek di questa serie tv? Parlando con Kevin Smith allo studio IMDb del Sundance Film Festival, Paul Bettany non ha svelato alcun dettaglio su WandaVision ma ha detto che un piccolo anticipo è in arrivo e che sarà una delizia per il fandom Marvel:
Sì, sono tornato per WandaVision … Sono un grandissimo ammiratore di Kevin Feige, che ha preso un enorme rischio con lo show e con il concept della storia. La serie è stata magnificamente scritta da lui e dal suo staff di autori e devo dire che la storia è folle e i fan non dovranno attendere troppo per capire di cosa si tratta.
I prossimi film dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 ° maggio, The Eternals il 6 novembre, WandaVision nell’autunno 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021 , Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022.