WandaVision: lo sneak-peek mostra nuovi personaggi MCU Fase 4?

Ecco un po' di rivelazioni sulla serie tv dedicata ai personaggi di Wanda Maximoff e Visione.

La serie tv WandaVision dei Marvel Studios sta per arrivare su Disney+ e la data consigliata è il 15 gennaio del 2021

WandaVision è una serie tv che mostrerà al pubblico qualcosa di mai visto finora nel MCU: sarà un mix tra sit-com, soap e chissà cos’altro… Poiché la serie tv ci mostrerà cose assolutamente imprevedibili, non è male che oggi sia arrivato un nuovo sneak-peek della serie, che vi mostriamo qui di seguito:

@MarvelStudios
Welcome to Westview 🏠
@WandaVision, an Original Series from Marvel Studios, starts streaming Jan. 15 on @DisneyPlus

@MarvelStudios
Benvenuti a Westview 🏠
@WandaVision, una serie originale dei Marvel Studios, inizia lo streaming il 15 gennaio su @DisneyPlus

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1342515454359777281?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1342515454359777281%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fwandavision-tv-show-spoilers-trailer-clip-disney-plus-marvel%2F

Come sapete, nella serie tv della Marvel vedremo una Monica Rambeau cresciuta rispetto alla ragazzina che abbiamo conosciuto in Captain Marvel e il personaggio sarà interpretato da Teyonah Parris. Poi sappiamo già che, oltre ad Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli principali ci saranno Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis (di ritorno da Thor), Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness e Randall Park come Jimmy Woo. Ma in questo sneak-peek si vede qualcosa di decisamente interessante: Wanda incinta e poi Visione e Scarlett Witch che tengono in braccio i gemelli.

Dai fumetti sappiamo perfettamente che i figli di Wanda Maximoff e Visione sono protagonisti di molte avventure, ma se volete conoscere la loro storia cartacea eccovi accontentati: abbiate solo la pazienza di leggere qualche riga in più.

Nei fumetti Marvel, Wanda e Visione hanno figli ma, dal momento che Visione è un androide, Wanda concepisce i loro gemelli usando la magia. i due figli si chiamano Thomas e William. Tuttavia, la loro nascita è stata tutt’altro che normale. Thomas e William sono infatti nati dai frammenti dell’anima del signore dei demoni, Mefisto. Questo Wanda e Visione, all’epoca dei fatti, non lo sapevano. Quando Mefisto riassorbe i suoi frammenti, i ragazzi muoiono e Wanda, spinta dal forte dolore, cerca di riportarli indietro con l’aiuto del Dottor Destino ma questo portò solamente alla possessione di Wanda da parte di un’entità cosmica che la spinge a disassemblare Visione e ad uccidere occhio di Falco. Tutto questo dolore porta alla House of M, in cui Wanda crea una nuova realtà all’interno della quale ognuno riesce a vivere avendo tutto quel che desidera.

Quando poi la realtà viene riportata alla normalità, Wanda vive a Wundagore, dove è nata, senza alcun ricordo del suo passato. Molti numeri e serie dopo, Wiccan (vero nome Billy Kaplan) e Speed ​​(Tommy Shepherd) dei Young Avengers, scoprono di essere fratelli. Sospettando di essere i figli reincarnati di Scarlet Witch, vanno alla sua ricerca. Una volta trovata, i ricordi di Wanda vengono ripristinati e viene rivelato che lei è davvero la loro madre.

Tutti i segnali indicano che Billy e Tommy verranno quindi introdotti nella serie WandaVision. Oltre alla gravidanza di Wanda e alle due culle, c’è anche un frigorifero sullo sfondo dietro Wanda, con sopra delle illustrazioni di bambini. Una pagina ha una lettera “B” e l’altra una “T”. Questa sembra essere una conferma abbastanza solida che Billy e Tommy sono i bambini di cui sopra. Vedremo come e se saranno davvero introdotti nel MCU. Voi che ne dite?

Fonte: Comicbook