Warm Bodies: Jonathan Levine sviluppa la serie tv per Lionsgate
Jonathan Levine (Long Shot, 50 e 50) svilupperà per la Lionsgate la serie tv basata sul film zombie del 2013, Warm Bodies.
Lionsgate ha annunciato che il regista Jonathan Levine (Long Shot, 50 e 50) ha firmato un accordo generale con lo studio, e svilupperà una serie tv di Warm Bodies
Dopo dieci anni di The Walking Dead e innumerevoli film e serie tv sugli zombie, il mercato è più che saturo dei non morti. Ma, anche se The Walking Dead, negli ultimi anni, ha ricevuto degli ascolti bassi, Hollywood continua a sfruttare il sottogenere horror – sono in cantiere Zombieland 2 e Army of Dead di Zack Snyder. Ad unirsi a loro, anche se son un tono e una storyline diversi, c’è una serie tv, basata sulla celebre romantic comedy zombie, Warm Bodies.
Jonathan Levine si occuperà di sviluppare una nuova versione del film del 2013 con Nicholas Hoult e Teresa Palmer nei panni di uno zombie e di una ragazza umana che si innamorano. È un film strano, che tuttavia nella sua programmazione nelle sale ha raccolto un po’ di pubblico (anche se incassò allora solo $116 milioni globali) e viene ancora menzionato come uno dei migliori prodotti zombie dell’ultimo decennio. Una serie tv potrebbe essere un mezzo divertente per ampliare l’universo portato in vita da Levine.
L’accordo che Levine ha firmato riguarda l’aggiunta del suo banner di produzione, Megamix, alla famiglia Lionsgate. La sua casa di produzione è frutto di una collaborazione con l’ex presidente della Lionsgate, Gillian Bohrer.
Non è stata annunciata ancora alcuna data d’uscita per la serie tv.