Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata
HBO Max rinnova ufficialmente Warrior, la serie con le arti marziali, dopo che Cinemax l'ha cancellata.
Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie!
Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie Warrior per una terza stagione. La prima stagione della serie sulle arti marziali è stata presentata per la prima volta nel 2019 e ha introdotto gli spettatori a una ricca storia di azione ambientata nel 19° secolo. La serie, basata sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, segue il trasferimento a San Francisco di Ah Sahm (Andrew Koji), dove verrà coinvolto nelle Tong Wars di Chinatown. La serie è anche una denuncia sociale sulla condizione degli immigrati cinesi in America alla fine dell’800.
Il lancio iniziale di Warrior ha permesso allo show di costruirsi un solido seguito, ma il suo futuro è entrato in discussione dopo la seconda stagione, quando Cinemax ha deciso di non rinnovare la serie, a causa di un calo del numero di abbonati al servizio. Tuttavia, la serie creata da Jonathan Tropper, ha trovato un pubblico sempre più ampio nel 2020, quando è stata acquistata da HBO.
Leggi anche – Warrior – Stagione 2: torna su Sky la serie basata sugli scritti di Bruce Lee
HBO Max ha ora annunciato ufficialmente il rinnovo della serie di Bruce Lee per la stagione 3. Nel comunicato stampa non è stata data nessuna data di rilascio. La produttrice esecutiva, Shannon Lee, che è anche la nipote di Bruce Lee, ha detto quanto segue sulla decisione di HBO Max di continuare la storia di Warrior: “Justin [Lin], Jonathan e io siamo rimasti entusiasti quando Warrior è stato messo sulle piattaforme HBO per essere scoperto da una nuova legione di fan. Ora siamo entusiasti e grati per l’opportunità di fare un’altra stagione, e plaudiamo a HBO Max per aver compreso l’importanza di raccontare questa storia e per continuare a supportare questo livello di rappresentanza nel nostro settore. So solo che mio padre sta sorridendo in questo momento nel vedere questo spettacolo che ha sognato tanto tempo fa. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire lo stesso alto livello di narrazione significativa e azione di Gung Fu nella stagione 3!”.