Warrior Nun è stata rinnovata per una seconda stagione
Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie fantasy Warrior Nun per una seconda stagione!
Netflix rinnova la serie fantasy Warrior Nun per una seconda stagione
Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie fantasy Warrior Nun per una seconda stagione e ha pubblicato il video dello showrunner Simon Barry che annuncia la buona notizia ai membri del cast Alba Baptista, Toya Turner, Lorena Andrea, Kristina Tonteri-Young e Olivia Delcan. La notizia del rinnovo arriva circa un mese e mezzo dopo che lo show ha mostrato agli abbonati del servizio streaming la sua prima stagione.
Warrior Nun has been renewed for a second season — watch the cast find out pic.twitter.com/FOFY4N4RhT
— Netflix (@netflix) August 19, 2020
Warrior Nun: cosa significano le citazioni della Bibbia nei titoli delle puntate
Ispirata agli omonimi manga, la serie fantasy racconta la storia di una ragazza intrappolata nel bel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male. La sua febbrile ricerca per delle risposte la porta in una società segreta composta da suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre si destreggia tra le sue responsabilità di essere la prescelta, con i normali ostacoli di una ragazza adolescente, Ava dovrà scegliere da che parte lottare.
Nel cast della serie originale Netflix troviamo Sylvia De Fanti, Alba Baptista, Toya Turner, Tristan Ulloa, Thekla Reuten, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea ed Emilio Sakraya.