Warrior: Cinemax rinnova la serie ispirata a Bruce Lee
La pre-produzione della seconda stagione è iniziata in Sudafrica a inizio anno. La prima stagione ha invece debuttato il 5 aprile.
La serie Warrior avrà una seconda stagione grazie a Cinemax!
Cinemax ha ufficialmente rinnovato per una seconda stagione Warrior, la serie prodotta da Jonathan Tropper (Banshee), tramite la Tropper Ink Productions e Justin Lin per conto della Perfect Storm Entertainment. La pre-produzione della seconda stagione è iniziata in Sudafrica a inizio anno. La prima stagione ha invece debuttato il 5 aprile.
Basata sugli scritti del leggendario artista marziale e attore Bruce Lee, la serie è ambientata durante la Tong Wars nella Chinatown di San Francisco nella seconda metà del XIX secolo. La serie segue Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco per circostanze misteriose e diventa un sicario per uno dei tong più potenti di Chinatown – maggiormente nota come una delle famiglie del crimine organizzato cinese. Guardando il trailer, possiamo aspettarci qualche coreografia da combattimento e un action drama che ricorda lo spirito di Bruce Lee.
Warrior: ecco il primo trailer della serie action ispirata a Bruce Lee
Nel cast della serie troviamo anche Kieran Bew, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.