Watchmen: 3 criptici teaser della serie richiamano i fumetti

Lindelof ha detto che la serie Watchmen non sarà affatto un adattamento diretto del fumetto, sebbene non manchino gli accenni, a giudicare dai nuovi teaser.

Tre nuovi teaser dell’imminente serie Watchmen, targata HBO, sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale di Instagram dello show

I nuovi teaser della serie Watchmen contengono piccole strizzate d’occhio alla graphic novel originale di Alan Moore. Sebbene i brevi video non contengano alcun filmato reale, presentano alcuni richiami intriganti alla storia originale dello scrittore.

Il primo è un chiaro riferimento a The Black Freighter (la storia dei pirati che accompagna il racconto principale), mentre il secondo mostra una bandiera americana con 51 stelle, a significare l’arrivo del Vietnam come il 51° stato. Il teaser finale sembra essere un cenno al piccolo viaggio di Doctor Manhattan su Marte.

Watchmen: HBO rivela un nuovo promo della serie

Lindelof ha detto che la serie non sarà affatto simile ad un adattamento diretto del fumetto, e rivelare che Jeremy Irons interpreterà una versione più vecchia di Ozymandias, ovviamente, suggerisce che sarà davvero più vicino a un sequel.

Lo scopriremo di sicuro quando Watchmen verrà presentata in anteprima entro la fine dell’anno, ma per ora, guardate i teaser qui sotto e fateci sapere nei commenti la vostra opinione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abandon all hope, ye who enter here.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s not 1985 anymore.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reach out and touch Mars.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

Tags: HBO