Watchmen: Regina King protagonista del nuovo poster
Ecco il motion poster ufficiale con Sister Night che dice "It's Time" anche se manca ancora un mese all'arrivo della serie!
L’account ufficiale della serie HBO Watchmen ha condiviso un nuovo poster!
Watchmen di Damon Lindelof, la serie basata sugli iconici fumetti di Alan Moore e Dave Gibbon, arriverà su HBO il prossimo 20 ottobre. La serie con Regina King è diretta da Nicole Kassell da una sceneggiatura di Lindelof (The Leftovers). Watchmen è il racconto distopico di un’America governata dal Presidente Redford. Un 2019 alternativo dove le migliori intenzioni hanno visto una riduzione della tecnologia e la polizia nascosta da maschere come dei supereroi fuorilegge, mentre la supremazia bianca ha raccolto l’eredità del famigerato Rorschach.
Don Johnson veste i panni Tulsa, mentre Jeremy Irons interpreta un invecchiato Ozymandias e Jean Smart è Silk Spectre. Nel cast anche Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Watchmen è prodotto per la HBO da White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television, ed è basato sui personaggi di proprietà della divisione DC di WarnerMedia; Damon Lindelof è produttore esecutivo e sceneggiatore dell serie, Kassell è regista e produttore esecutivo, Tom Spezialu è produttore esecutivo, Stephen Williams è produttore esecutivo e regista e Joseph Iberti è produttore esecutivo.
Ecco il motion poster ufficiale con Sister Night che dice “It’s Time” anche se manca ancora un mese all’arrivo della serie!
It’s time. #WatchmenHBO pic.twitter.com/S0VSHkvFqo
— Watchmen (@watchmen) September 20, 2019