Watchmen: la serie ha fatto numeri record di audience su HBO
Lo showrunner Damon Lindelof è la mente dietro questo ultimo adattamento dell’omonimo fumetto DC degli anni ’80, scritto da Alan Moore e Dave Gibbons.
Lo show televisivo di Damon Lindelof ha debuttato con 1,5 milioni di spettatori, ma complessivamente sta registrando numeri molto importanti per la rete
Benché le analisi sull’audience del primo episodio parlassero di 1,5 milioni di spettatori, il nuovo report di Variety riesce a fornire delle cifre più chiare sull’impatto che la serie Watchmen ha avuto sulla rete HBO. Secondo quanto scritto dal sito, tenendo in conto l’audience del canale, e quella piattaforma streaming si arriverebbe ad una media di 7,1 milioni di spettatori.
Watchmen: il personaggio di Batman esiste ed è nero
Comparando quindi Watchmen con altre serie HBO, il telefilm risulterebbe la serie più vista dal 2017, dai tempi di Big Little Lies. E, considerando che a breve la serie si concluderà, il fatto che gli utenti della piattaforma streaming di HBO potranno avere a disposizione tutto Watchmen da vedere in binge-watching i numeri della serie potrebbero incrementarsi ulteriormente.
Watchmen: Damon Lindelof svela dettagli sulla timeline di Ozymandias
Ambientata in una storia alternativa in cui i vigilantes mascherati sono trattati come fuorilegge, Watchmen vede Regina King nel ruolo di Angela Abar, che indossa due maschere; uno come detective principale della polizia di Tulsa e l’altra come moglie e madre di tre figli. Lo showrunner Damon Lindelof è la mente dietro questo ultimo adattamento dell’omonimo fumetto DC degli anni ’80, scritto da Alan Moore e Dave Gibbons.