Watchmen: foto dal set rivelano il destino di un personaggio originale
Nuove foto dal set rivelano un'importante novità, ma attenzione agli spoiler!
Nuove foto dal set della serie TV HBO Watchmen mostrano alcuni dettagli su uno dei membri del team originale creati da Alan Moore
Abbiamo già visto un bel po’ di foto dal set della serie HBO Watchmen, ma queste ultime forniscono finalmente alcune informazioni su un personaggio che i fan della graphic novel di Alan Moore conoscono molto bene.
Oltre a rivelare il destino di uno dei membri originali, le foto confermano che le vere circostanze dell’invasione aliena non sono mai venute alla luce.
Potete vedere le foto QUI, ma attenzione agli spoiler! Non guardatele se non volete rovinarvi la visione!
La prima foto ci mostra il simbolo della bandiera americana su uno dei taxi che sono stati avvistati la settimana scorsa e, come potete vedere, la bandiera è cambiata, con le stelle e le strisce riordinate in un modo molto specifico.
Naturalmente, ci sono state molte versioni della bandiera nel corso degli anni, ma quale evento potrebbe aver spinto questo particolare cambiamento nell’universo Watchmen?
Ma la foto che più desta clamore è quella delle prime pagine del giornale, in cui si attesta la morte di Adrian Veidt, conosciuto come Ozymandias.
La morte di Ozymandias potrebbe avere ripercussioni importanti sulla trama. In realtà, l’intero spettacolo potrebbe benissimo ruotare attorno ai dettagli della sua finta invasione aliena che viene rivelata al mondo all’indomani della sua morte.
Queste sono solo supposizioni, per sapere la verità dovremo aspettare l’inizio della serie (o ulteriori foto dal set, chissà).
La serie è creata da Damon Lindelof e vede nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, e Andrew Howard.